monicamassaggitorino - Elite
Easy Oasi Luna Crescente by Monica - Massaggi & Ben-essere a Torino (Zona Francia - Tesoriera)
ELITE - SERVICE
 
Proposte Elite, solo per chi vuole regalarsi qualcosa di particolare.....
 
Durata: circa 3 ore, a seconda degli accordi e delle esigenze specifiche
Tempo massimo: Questi trattamenti richiedono un po di tempo, di calma e di serenità. Per questo motivo, preferisco che siano concordate per il week-end o per la sera, ma entro mezzanotte, come Cenerentola, voglio essere sulla mia carrozza
Destinatari: contrariamente alle altre promozioni, che sono rivolte solo a persone che già conosco, queste sono dedicate a tutti coloro che vogliono dedicarsi un pomeriggio o una serata diversa dal solito; sono pensate per chi è occasionalmente a Torino in trasferta la prima, o entrambe per chi vuole evadere dalla solita routine.........
Costo: praticamente 3 X 2....... tre ore al costo di 2
Condizioni: considerando che da parte mia sono necessarie una preparazione ed un certo investimento in tempo e denaro per organizzarmi ed acquisire il materiale necessario (stuzzichini e vino, soprattutto),
due sono le condizioni essenziali.......
UN PREAVVISO DI ALMENO 48 ORE
UN ACCONTO CONCORDATO quale rimborso spese

SERATA A LUME DI CANDELE
SERATA A LUME DI CANDELE
Anche oggi una giornata impegnativa? Troppe cose da fare e poco tempo per rilassarti……
E quando arrivi a casa la sera, divano e televisione!
Perché non utilizzare questo tempo per recuperare le energie perse ed allo stesso tempo regalare al tuo corpo una carica di positività?
Basta poco: una sensazione d’intimità ed armonia, un po' di tempo, la voglia di stare bene, la giusta atmosfera, grazie aI colori che stimolano la sensualità,
il rosa, il rosso e il panna, colori della sessualità positiva, usati come sfondo rilassante, rischiarati da candele che con i loro piccoli punti luce sapranno creare un'atmosfera intima e soffusa, ed un vino fruttato, od un calice di brut, a seconda delle tue preferenze. .due chiacchiere...
Insieme a qualche delizia delicata da stuzzicare, salata e dolce, per deliziare anche il palato……
Un bel bagno caldo... in una vasca piena d'acqua e schiuma...
rimanere cullati dal rumore dell'acqua che scorre...
la luce delle candele che circondano la vasca e tutta la stanza …….
Candele profumate alla rosa…. alla magnolia... il profumo leggero che invade tutta la stanza...
la penombra delle candele che crea un'atmosfera magica.. surreale.. calda..
Rimanere immersi in questa atmosfera ovattata, e godersi fino in fondo tutto il momento.
Poi, un massaggio dolce e delicato che accarezza tutto il corpo,
prestando particolare attenzione alle zone più sensibili ed ai punti energetici allo scopo di intensificare ed ampliare le sensazioni di piacere ed indurre al totale abbandono.
Il massaggio comincia con un rituale, partendo dal capo fino al resto del corpo con differenti tecniche orientali, unite ad un tocco di sensualità ed erotismo.
RITUAL MASSAGE PER COPPIE
RITUAL MASSAGE PER COPPIE
- CORSO DI MASSAGGIO -
Le proposte di cui ho parlato precedentemente sono rivolte a singoli che intendano usufruire di trattamenti che non si limitino all'applicazione di tecniche, come nei centri benessere, o ad un incontro erotico, ma spesso spento e frettoloso.
La mia filosofia, invece, parte da diversi presupposti, in cui i principi delle disciline naturali si intrecciano con la sensualità: godere dei piaceri della vita, arrivare all’estasi che pervade il corpo e rilassa la mente richiede delicatezza, passione, educazione, fantasia, intelligenza e spontaneità ……..
Ma talvolta ho ricevuto richieste da parte di coppie, quindi ho pensato di aggiungere una nuova proposta, dedicata a chi vuole condividere un momento di piacere con il proprio partner, ed avere nuove idee per rendere più frizzante il proprio rapporto.
Il Ritual Massage per coppie è uno “Stage” di carattere squisitamente sensuale, in cui il massaggio è punto focale, non solo inteso come piacere ricevuto, ma come vera arte da imparare per scoprire e scambiare nuove sensazioni, che aumenteranno l’intesa fra i partner. Sarò a vostra completa disposizione per assistervi ed ascoltarvi, mentre mi prenderò cura di voi e vi farò scoprire un’arte di piacere, magia dove chiunque può immergersi per lasciarsi conquistare e rinnovare l’armonia: secondo i principi del tantra, sarete guidati a scoprire la capacità di dare il piacere che cercate ed accettare il piacere che vi viene dato.
La mia proposta si rivolge a coppie, senza alcuna discriminazione (anche non etero), ma preciso, per evitare spiacevoli fraintendimenti, che nei confronti delle donne sarò disponibile per il solo massaggio (senza alcun’altra implicazione) e verso gli uomini sarò eventualmente partecipe, a seconda degli accordi presi con entrambi i partner.
Il trattamento prevede che ognuno dei due partner possa raggiungere, oltre ad un rilassamento sensuale che coinvolge il corpo e distende la mente, anche un piacere fisico. Infatti, mentre l'uno viene massaggiato, l'altro osserva, collabora ed apprende i vari movimenti.
Come ho precisato, per quanto mi riguarda posso partecipare al piacere dell'uomo, se richiesto espressamente, ma non a quello della donna, per il quale lascerò che sia il compagno a provvedere.
Prima verrà effettuato un trattamento completo nei confronti dell'uomo, poi una pausa per eventuali domande e per un confronto di sensazioni, e successivamente verrà effettuato un trattamento verso la donna, durante il quale il suo compagno sicuramente avrà nuovamente desiderio di dare e ricevere.
La vasca idromassaggio e trattamento con personalizzazione completa sono da considerarsi optional da concordarsi a parte.
Sito Web fornito da Vistaprint
Sito Web
fornito da Vistaprint